Suite 5
Scegli il massimo per il tuo hotel
Con Suite 5° gestisci in modo centralizzato tutti i reparti del tuo hotel. Processi più snelli e veloci ti permettono di offrire una miglior esperienza di soggiorno con un servizio preciso e puntuale: da un’accoglienza basata sulle preferenze dell’ospite, alla prenotazione e addebito immediato dei servizi (ristorante, spa, sale meeting) sul conto della camera.

Digital Transformation
Il tuo hotel a portata di click
Hai il pieno controllo di ciò che accade nella tua struttura: una panoramica sempre aggiornata sull’andamento delle prenotazioni e del fatturato, sulla situazione ospiti giornaliera, clienti in casa, in arrivo e in partenza e tanto altro. Grazie agli indici di performance e alla Business Intelligence hai una visione chiara sull’andamento della tua struttura e sui reparti che ti permettono di ottenere più ricavi, con statistiche e report utili a formulare nuove strategie.
Pieno controllo
Con la reportistica avanzata e la B.I. hai sempre le performance del tuo hotel sotto controllo
Aumento dell’efficienza
Migliorando l’organizzazione del lavoro e il coordinamento dello staff dei diversi reparti
Guest experience
Hai gli strumenti che ti servono per coccolare i tuoi ospiti e soddisfare le loro esigenze
Ottimizzazione del tempo
Grazie all'automatizzazione puoi dedicare il tuo tempo ad attività di valore
Il PMS che stavi aspettando
Suite 5° è stato progettato con le migliori tecnologie sul mercato per offrirti uno strumento potente ma allo stesso tempo pratico e intuitivo, che soddisfa le esigenze dei diversi utilizzatori:
- Permette al management alberghiero di avere sempre sotto controllo l’andamento della struttura e dei principali indici di performance grazie alle dashboard dinamiche di Panel 5° e alla Business Intelligence.
- Consente al ricevimento di avere il quadro generale sulla situazione giornaliera ed offre supporto alla vendita diretta con alla ricerca immediata delle migliori opzioni di soggiorno, inviabili in un click all’ospite


David Copper


Frequently Asked Questions
A cosa serve un PMS (Property Management System)?
Grazie alle funzionalità del software PMS risparmi più di 1500 ore di lavoro all’anno, ottimizzando costi e tempi e riducendo sensibilmente i possibili errori da operazioni manuali ridondanti.
Per quali tipologie di stutture?
Suite 5 è studiato per essere utilizzato da qualsiasi tipo di struttura ricettiva, dalla più semplice alle realtà più sofisticate.
La completezza e il livello di personalizzazione del software lo rendono ideale per grandi Hotel, Resort e Catene.
Come si installa? È in Cloud?
Suite 5° è un software on-premises, installato direttamente sulla tua infrastruttura IT. Può anche diventare in Cloud installandolo su Server Cloud e utilizzabile da te e dal tuo staff tramite link browser. La prima configurazione di Suite 5° avviene da remoto, la fase finale avviene nella tua struttura grazie a un tecnico specializzato.
Cosa significa che Suite 5° è un PMS All-in-One?
Suite 5° è un Gestionale completo, come sono pochi sul mercato.
Al suo interno sono integrati nativamente Booking Engine e Channel Manager, per gestire le vendite online, CRM, per l’invio di email, gestione ristorante, SPA, sale meeting e molto altro.
I principali vantaggi di un All-in-One sono l’affidabilità nella sincronizzazione di tutti i moduli che compongono il software e la garanzia di un unico fornitore.
Integrazioni disponibili
Se i moduli di Suite 5° non fossero sufficiente, il PMS offre infinite possibilità di integrazione con i migliori software sul mercato. CRM, CRS, RMS, software per ristoranti, gestionali per centri benessere, software di scansione dei documenti, controlli accessi e molto altro.
Si tratta di un software compicato?
La user experience e la complessità del software sono determinate dalla struttura che lo usa.
La sua grande personalizzazione e completezza permettono di attivare e disattivare le funzioni desiderate e la personalizzazione delle dashboard e dei menù più utilizzati.
A seconda delle procedure adottate dalle strutture è possibile inserire diversi controlli e permessi per gli utenti.
Consigliamo sempre un corso di formazione ben strutturato per poter poi utilizzare serenamente il PMS.